Search for a Glomacs Course by Keywords
Date | Venue | Fees | |
---|---|---|---|
06 - 10 Nov 2023 | Rome - Italy | $5,950 | |
04 - 08 Nov 2024 | Rome - Italy | $5,950 |
La padronanza di sé non si ottiene per caso: è un processo che si verifica quando interagiamo efficacemente con gli eventi e le circostanze della nostra vita. Ogni momento della nostra vita offre l'opportunità di praticare l'autocontrollo espandendo le nostre visioni, risvegliando le facoltà della nostra mente e del nostro cuore e assumendoci la piena responsabilità di vivere, crescere e contribuire.
Man mano che padroneggiamo le nostre emozioni, possiamo migliorare la nostra capacità di guidare gli altri, fungendo da modello e qualcuno che gli altri vorrebbero veramente seguire. Attraverso questo corso di formazione GLOMACS Leadership, Communications & Interpersonal Skills, imparerai molto su te stesso - come pensi, come percepisci il mondo e come gli altri ti percepiscono, come comunichi e come puoi arricchire le tue capacità comunicative - e attraverso in quel processo imparerai come guidare gli altri con grande abilità.
In questo corso di formazione GLOMACS tratteremo:
Questo corso di formazione sulla leadership, la comunicazione e le abilità interpersonali è composto da cinque moduli contenenti contenuti di lezioni, valutazioni delle competenze, discussioni partecipative, presentazioni video ed esercizi delegati al fine di creare una formazione ad alto impatto. Questo corso di formazione per la gestione e la leadership è progettato per essere dinamico e altamente interattivo oltre che educativo. L'obiettivo principale è quello di fornire ai delegati concetti e metodi che possono utilizzare immediatamente sul posto di lavoro.
Coloro che vogliono scoprire di più su come il loro comportamento, potere e influenza possono migliorare le prestazioni personali.
Questi includono:
GLOMACS is registered with the National Association of State Boards of Accountancy (NASBA) as a sponsor of continuing professional education on the National Registry of CPE Sponsors. State boards of accountancy have final authority on the acceptance of individual courses for CPE credit. Complaints regarding registered sponsors may be submitted to the National Registry of CPE Sponsors through its website: www.NASBARegistry.org
Sending your message. Please wait...
Send Successfully
There was a problem sending your message. Please try again.
Please complete all the fields in the form before sending.
Sending your message. Please wait...
There was a problem sending your message. Please try again.
Please complete all the fields in the form before sending.
Sending your message. Please wait...
There was a problem sending your message. Please try again.
Please complete all the fields in the form before sending.